Per chi non lo avesse ancora capito, non sono né pro TRUMP, né contro TRUMP. Non sopporto le ipocrisie, la storia raccontata con diver...
Per chi non lo avesse ancora capito, non sono né pro TRUMP, né contro TRUMP. Non sopporto le ipocrisie, la storia raccontata con diversi pesi e diverse misure.
La violenza verbale attribuita a Donald Trump e combattuta dal CARTELLO delle BIG del WEB:
- APPLE
- AMAZON
alle quali si sono unite alcune banche e sistemi di pagamenti online che hanno bloccato i sistemi di pagamento online ai sostenitori di TRUMP
- PAYPAL
Dan Schulman, Ceo di PayPal, ha dichiarato che l’assalto a Capitol Hill dovrebbe servire a ricordare l'importanza della democrazia pacifica negli Stati Uniti
- STRIPE
Stripe Inc. nei giorni scorsi ha deciso di non elaborare più pagamenti per il sito web di Donald Trump. Stripe accusa Trump e i suoi sostenitori di aver violato le sue politiche contro le attività ad «alto rischio» che includono l'incoraggiamento, la promozione o la celebrazione della violenza illegale.
- SHOPYFY
la piattaforma di e-commerce Shopify ha deciso di chiudere due shop legati al comitato elettorale di Donald Trump.
Anche molti gruppi bancari hanno dichiarato di voler interrompere "TEMPORANEAMENTE" l'invio di donazioni ai repubblicani:
- Citigroup
- JpMorgan
ha fatto sapere che sta pianificando una sospensione delle donazioni di sei mesi sia per i repubblicani che per i democratici.
- Goldman Sachs
Quest’ultima ha confermato che intende ridurre le future donazioni politiche ai senatori e ai deputati che hanno tentato di ribaltare il risultato delle elezioni presidenziali.
- Deutsche Bank
secondo quanto riporta il New York Times, avrebbe deciso di non fare più affari con Trump o con la sua società in futuro.
IPOCRISIE
Ecco la lista delle guerre, interventi militari e ingerenze (armate) americane all'estero dal DOPO INTERNET in poi. Fuori casa possono fare un po' quello che gli pare. Appoggiati da banche e big del web oppure ciò che fanno gli americani fuori casa i big del web hanno i paraocchi?
Presidente Bill Clinton. Partito Democratico. Dal 01-1993 al 01-2001.
1994-2000: Iraq
1997: Indonesia
George W. Bush. Partito Repubblicano. 01-2001 al 01-2009
2000: Jugoslavia
2003: Iraq
2005: Iran
2006-07: Territori palestinesi
2005-Oggi: Siria
Barack Obama. Partito Democratico. Dal 01-2009 al 01-2017
2011: Libia
2013: Ucraina
2015-Oggi: Yemen
2015-Oggi: Venezuela
Donald Trump. Partito Repubblicano. 01-2017 in carica
2015-Oggi: Yemen
2015-Oggi: Venezuela
Leggi anche:
Ingerenze delle banche americane nelle scelte dei politici USA.
Nessun commento