Questi i fatti: 1. AMIANTO NEL TALCO della Johnson & Johnson come è emerso da una indagine giudiziaria. 2) Donne che usav...
Questi i fatti: 1. AMIANTO NEL TALCO della Johnson & Johnson come è emerso da una indagine giudiziaria.
2) Donne che usavano quotidianamente il talco sono morte di tumore all'utero, provata la correlazione.
3) L'azienda a conoscenza del problema ha continuato a venderlo.
I Governi ITALIANI Conte e Draghi, con indegno e criminale ministro della salute Speranza, si sono FIDATI di acquistare da questa azienda un "rimedio sperimentale" che oggi è possibile chiamare vaccino solo e soltanto perché la FDA americana ne ha cambiato la definizione commerciale.
A chi diamo la fiducia come Governo, a chi diamo la fiducia come elettori, sono RESPONSABILITA' ETICHE E MORALI.
Quando il governo si crea uno SCUDO PENALE e Amministrativo, quando le aziende farmaceutiche chiedono e ottengono lo stesso Scudo Penale e Amministrativo per evitare la responsabilità sulle proprie azioni questo è un atto CRIMINALE e IRRESPONSABILE.
Quando la popolazione non va a votare è MORALMENTE complice se non esprime il dissenso.
Quando la popolazione NON va votare, cioè non si assume la RESPONSABILITA' di DELEGARE a dei rappresentanti del popolo, è un atto di IRRESPONSABILITA', è un pericoloso segnale di CEDIMENTO MORALE della società.
Io non ragiono in termini di COLPA, per questo ci sono i giudici, ma in quanto uomo, come ci insegnò la filosofa tedesca Hannah Arendt, cito le sue parole:
"trovo che sia PROFONDAMENTE IMPORTANTE RIFLETTERE SU QUESTI ARGOMENTI"
(e qui in poi parafraso con parole mie)
perché il ruolo del Governo e degli elettori "può essere estremamente utile a darci l'idea dello spaventoso e assoluto cedimento morale che i Governo e le Aziende farmaceutiche stanno dando vita nella nostra rispettabile e tranquilla società europea.
La ripetizioni è maestra delle capacità:
per questo sono e sarò ripetitivo sulle questioni MORALI e di RESPOSABILITA', perché come collettivo abbiamo dimenticato la lezione che lo sfregio la lacerazione che i nazisti e fascisti arrecarono alla società civile dei nostri nonni; ben cosciente di essere anch'io tra coloro che dimenticarono quella lezione, pertanto la ripetizione in primo luogo è un mio esercizio di memoria. Perché chi non ha memoria è costretto a ripetere gli errori (ed orrori) del passato.
Nessun commento