Negli anni ho mostrato più volte come l'attività di debunking, sovvenzionata dallo Stato italiano 🤬, siano una delle attività più bec...
Negli anni ho mostrato più volte come l'attività di debunking, sovvenzionata dallo Stato italiano 🤬, siano una delle attività più becere dal punto di vista culturale, filosofico, etico e morale.
Per una semplice ragione, perché sulle interpretazioni delle faccende umane, spesso NESSUNO è detentore della Verità, esistono solo OPINIONI (doxa) difficilmente verificabili in modo certo e assoluto.
L'invenzione della categoria BUFALE, FAKE NEWS, eccetera è il riemergere di un pessimo sofismo, che posa le proprie fondamenta su una ignoranza filosofica etica e morale che è, e resterà nella storia come uno dei segni di degrado culturale dei nostri tempi.
Perché attraverso l'invenzione markettara dell'uso del termine FAKE NEWS e BUFALE hanno cercato di nascondere le malcelate azioni di governi (italiani e UE) i quali hanno reintrodotto attività di censura di regime ed in alcuni Stati europei il reato di opinione, calpestando completamente i diritti fondamentali dell'uomo!
Oggi vi condivido un video che sgretola un loro articolo, perché è sempre bene ricordarci che la loro attività di base non sembra essere quella relativa al giornalismo d'inchiesta, quanto piuttosto pare quella di smerd..💩 "sbufalare".
Risulta chiaro che quando si trovano a che fare con persone che fanno realmente "inchieste" possono venire ripagati con la loro stessa moneta.
Nessun commento